Slide 1

Search

Storia di una famiglia

La storia della Famiglia Bordogna parte da lontano, quando sessanta anni fa FAUSTO BORDOGNA, un ragazzo bergamasco, diede voce alla propria vocazione e approdato in Ticino diventò subito un punto di riferimento nel settore ristorativo ticinese.

 

News

A breve sarà possibile ricevere le nostre newsletter. Registrati e ti saranno inviate periodicamente.

Un locale completamente rinnovato

Il lago di Lugano, il pesce sempre fresco, una luce all'orizzonte: è il Ristorante Al Faro, elegante locale specializzato in piatti di pesce e in cucina Mediterranea. Riaperto il mese di luglio 2013, dopo una profonda ristrutturazione è oggi gestito da Loredana Pia Bordogna. Riaperto per voi a Lugano, in Riva Paradiso 36.

Il profumo, il mistero e il sapore del mare

La qualità delle materie prime è sotto agli occhi degli avventori: il locale espone pesce fresco a vista, vasche di conchigliacei di ogni tipo (ostriche, vongole, cozze, ecc.) mantenuti freschissimi e puri con un sofisticato sistema di filtraggio, oltre ad acquari con aragoste, astici e granchi reali "King Krab".

Hotel La Palma a Bissone

L’Hotel Ristorante La Palma, vero e proprio fiore all’occhiello nell’ambito dei ristoranti e alberghi gestiti dalla famiglia Bordogna, è stato chiuso un anno per un profondo intervento di ristrutturazione che ha portato alla completa rivisitazione degli spazi, con il rinnovamento dei locali cucina e delle camere e la sostituizione degli arredi. www.palmabissone.ch

foto Loredana Pia2jpg foto-mezzo foto-destra